Coca Cola Summer Festival 2014 e canzone dell’estate Liar Liar

Il Coca Cola Summer Festival 2014 si è concluso e insieme al vincitore “Cris Cab” e stata anche scelta la migliore canzone dell’estate 2014 “Liar Liar”. La canzone è stata scelta e votata sul web dagli utenti di tutto il mondo, presso il canale 102.5 di TRL.

Il premio per la migliore canzone e il vincitore sono stati scelti a Roma in piazza del popolo. Il festival, si è concluso con una battaglia di voti da parte degli utenti sul web, i quali non vedevano l’ora della festa in pizza e del ritiro del premio da parte di Cris Cab.

coca-cola-summer-festival-2014

Chi partecipava al Coca Cola Summer Festival 2014?

Al torneo dello show musicale erano presenti parecchi cantanti famosi, come: Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Emis Killa (amata da tutto il mondo per la sua canzone – Maracanà – offerta durante i mondiali del 2014) Deborah Iurato (che ha vinto la 13° edizione di Amici) Dear Jack.

Classifica finale del Coca Cola Summer Festival 2014:

Lo spettacolo si è concluso offrendo al pubblico tantissimi cantanti presenti nelle varie edizioni di Amici di Maria de Filippi e altri famosissimi cantanti internazionali; ma alla fine solo uno è riuscito a raggiungere il podio della vittoria. Ecco a voi la classifica finale:

  • Primo posto: Cris Cab (vinta la medaglia d’oro con la canzone – Liar Liar)
  • Secondo posto: Annalisa Scarrone (vinta la medaglia d’argento con la canzone – Sento solo il presente)
  • Terzo posto: Emis Killa (vinta la medaglia di bronzo con la canzone tormentone  – Maracanà).

Il cantante americano, prima del suo ritorno a casa, ha deciso di fare un giro in Italia per visitarla, conoscerla e sicuramente ricevere i complimenti da parte dei suoi fans; tra cui anche quelli di: Tony Renis (con il quale ha deciso di fare anche una foto e pubblicarla su Instagram con il nome di: “Ecco la leggenda Tony Renis a Roma”) in memoria di una grande vittoria in Italia.

Precedente Nuovi Intel Tablet e Chromebook nel 2015 Successivo Acquistare biglietti aerei low cost Ryanair 2014

Lascia un commento