Buone Feste 2015 vacanze natalizie con Google Doodle

Buone Feste a tutti!! Oggi è il primo giorno di vacanza e feste per moltissimi bambini e adulti nel mondo. Ad augurarci buone feste è intervenuto anche il nostro caro amato babbo natale virtuale; stiamo parlando di Google, che grazie ad un nuovo Google Doodle ha saputo evidenziare e trasmettere subito un messaggio di vacanza, augurando a tutti buone feste e buon Natale!

Come potete vedere l’immagine sottostante, rappresenta la felicità “vera e propria” trasmessa dai bambini che ci salutano augurandoci buone feste per il periodo natalizio.

Buone Feste 2015 con Google Doodle natalizio:

Buone-Feste-2015-vacanze-natalizie-con-Google-Doodle

Come potete vedere in questo caso i bambini si trovano sulla slitta di Babbo Natale in compagnia di una simpaticissima renna, molto probabilmente in viaggio verso casa per poter scartare i regali 2015/2016 . La favola del natale è un evento che ancora oggi affascina grandi e piccini di tutte l’età. E anche vero che la fantasia e molto bella, perché oltre a rendere il nostro animo più sereno, umile e tranquillo, ci permette di creare e realizzare cose fantastiche. Come ad esempio la bellissima favola di babbo natale, che riesce ancora oggi a far felice molta gente e sopratutto a consegnare tantissimi regali a bambini di tutto il mondo in una sola notte!

Con questo messaggio voglio ringraziarvi anche io e auguravi di cuore … !! Buone Feste 2015 !! … e felice anno nuovo 2016. Spero riusciate a passare tutti delle feste natalizie serene e magari la nascita di un nuovo anno migliore e sempre colpo di gioia. Ancora auguri a tutti!

Precedente Dove trovare videogiochi a Cinisello Balsamo a basso costo! Successivo Canone Rai 2016 a pagamento in bolletta per evitare l'evasione

Lascia un commento