Avg Antivirus 2014 gratis per proteggere il PC

Oggi presentiamo AVG AntiVirus 2014 gratis, un programma molto popolare utilizzato sui PC per proteggerci dai virus.

AVG non è consigliato per i computer di ultima generazione (adatto meglio per quelli più datati) comunque sia lo si può benissimo installare.

Oltre ad essere leggero, questo Antivirus, ha un interfaccia davvero di facile comprensione, semplice e ben dettagliata, adatta per qualsiasi utente.

avg-antivirus-2014

Per effettuare il download di questo programma, basterà accedere sul sito ufficiale e poi una volta al suo interno cliccare nuovamente sul bottone: download AVG AntiVirus 2014 gratis. Fatto questo vi verrà richiesto per una terza volta di cliccare su AVG AntiVirus 2014, adesso dovete scegliere se volete la versione gratuita o a pagamento. Ovviamente scegliete quella gratis, visto che è ottima e completa già di base. Una volta effettuato il download gratuito, non vi resta altro che procedere con l’installazione del vostro nuovo antivirus.

L’installazione, non necessita di spiegazioni è molto semplice, basta cliccare sul bottone “installa” avviare il file di installazione e seguire le operazioni che vi verranno indicate sullo schermo. A lavoro ultimo, siete pronti a proteggere e curare il vostro PC con il nuovo programma di AVG AntiVirus 2014.

Precedente Mangiare carne fa male alla salute Successivo Nuovo sistema operativo Windows 9 per marzo 2015

Lascia un commento