Nuovi sconti 2014 Mediaset Premium con We Want You

Sul digitale terrestre sono disponibili nuovi sconti e promozioni. Per il mese di Luglio Mediaset Premium ha deciso di mettere in evidenza – We Want You. che consente a tutti i nuovi iscritti di prendere visione a programmi televisivi e di aderire a tariffe a basso costo.

mediaset-premium

L’offerta per i nuovi abbonati è davvero interessante; infatti consentirà a quest’ultimi di aderire al servizio digitale di Mediaset Premium al costo di soli 7 euro per i primi sei mesi, e attivare il servizi di Calcio + Sport o Cinema (a propria scelta) a basso costo. I normali costi di attivazione per un servizio di sei mesi sono di norma 26 euro, ma grazie a questo pacchetto sarà possibile risparmiare ben 19 euro, che potranno essere utilizzati per pagare il primo semestre di abbonamento!

A tutto questo verrà applicato il costo di 59 euro (Tantum) che comprende il costo, l’installazione, l’attivazione del servizio e la consegna del decoder digitale terrestre.

Cosa è presente e attivo nel pacchetto?

Nel pacchetto, una volta acquistato saranno pre-attivati i canali Cinema, che a loro volta comprendono i canali di base, i canali in Full HD (con decoder HD Premium) e le opzioni di Premium Play. Per lo Sport i canali base saranno pre-attivati.

Oltre a questo è stato deciso di mettere a disposizione di tutti il programma – Infinity – che consente e permette a tutti i clienti di accedere ad una vasta gamma di contenuti in modalità on demand. Questo servizio permette, a chi utilizza una connessione internet via cavo o con rete Wi-Fi potente di visualizzare i canali, serie tv e Movie su dispositivi mobile e console; come ad esempio: Ipad, iphone, tablet vari, PC, televisioni e playstation.

Cosa non è presente nel pacchetto?

Mentre per quanto riguarda lo Sport, i canali di base saranno pre-attivati nel pacchetto, ma il decoder no; infatti per chi lo volesse noleggiare il decoder, dovrà pagare un costo aggiuntivo di 6 euro al mese.

Per quanto riguarda i canali dedicati ai più piccoli, Mediaset Premium ha deciso di offrire a loro un’area privata che gli consente di visualizzare 4 canali davvero divertenti e creativi; che sono: Cartoon Network, Disney Junior, Disney Channel e Disney Channel+1.

Quando scade l’offerta?

Ricordiamo a tutti che la seguente offerta – We Want You – resterà valida fino alla fine del mese di settembre 2014, ed è disponibile solo per i nuovi utenti che decideranno di attivare un abbonamento annuale. La promozione in corso non è cumulabile con altre promozioni offerte da Mediaset Premium.

Precedente Offerte last minute 2014 in Sardegna Successivo Apes Revolution 2014 al cinema da fine Luglio

Lascia un commento