Promozioni estive Tre 2014 economiche: all-in 200/400

Le promozioni estive di Tre offrono a chi non è ancora cliente un ottimo pacchetto per cellulari, che consente di mantenere il proprio numero cellulare, durante il trasferimento e di spendere poco.

Le caratteristiche di queste due offerte, sono limitate rispetto ad altre, ma allo stesso tempo garantiscono un buon operatore e un prezzo ridotto sul mercato.

promozioni-estive-Tre

Promozioni estive Tre All-in 200:

Sarà possibile effettuare chiamate con 200 minuti attivi, disponibilità di 200 sms da poter mandare a chiunque presente nella propria rubrica e 2gb di internet per la navigazione online dal cellulare. All-in 200 Tre, ha un costo di attivazione di soli 9 euro al mese.

Promozioni estive Tre All-in 400:

Per quanto riguarda la seconda offerta, bisogna tenere in considerazione una cosa, il costo; infatti rispetto alla precedente il prezzo di all-in 400, cambia solamente di 1 euro, quindi per noi è la scelta migliore.

All-in 400 Tre, può essere richiesta dai nuovi clienti Tre e consentirà di effettuare chiamate, con un totale di 400 minuti disponibili. Inviare 400 messaggi e utilizzare 2gb di dati internet sul proprio mobile. Il suo costo, come abbiamo precedentemente indicato cambia solamente di 1 euro, quindi potrà essere attivata l’offerta al prezzo finale di 10 euro tutto compreso.

Precedente Aggiornamento 2014: rendere invisibile whatsapp Successivo Offerta Tre estate 2014 - all-in 800

Lascia un commento