Promozione adsl internet di Fastweb e Sky

Oggi vogliamo indicare alcune delle opzioni che offre la promozione adsl internet di Fastweb e Sky; prima di tutto vogliamo informare la clientela che l’offerta “un po’ troppo messa in promozione” anche se allettante non censente proprio a tutti di risparmiare, questo perché nel caso non si avesse un impianto a norma della casa, per installare tutta l’apparecchiatura il costo (dopo aver già pagato il pacchetto che potete vedere qui: Fastweb + Sky offerta adsl e internet) sarebbe di circa 50 euro (scontato, perché di solito costo 150 euro) per un nuovo impianto; invece per effettuare solamente degli allacciamenti di predisposizione il costo è di circa 40 euro (scontato, perché di solito costo 120 euro).

Il vantaggio nell’attivare la nuova offerta adsl proposta da Sky e Fastweb è proprio quella legata alla combinazione tra i due servizi; i quali consentono di avere:

  • Internet illimitato per tutti gli apparecchi della casa (anche mobile)
  • Pay Tv e gestione telefonica compresa
  • Il decoder di My Sky HD gratuito (si intendo comodato d’uso, quindi in caso di perdita o danneggiamento lo dovrete pagare)
  • Sky Digital Key compresa nel prezzo
  • Adsl Fastweb ad alta velocità e completamente illimitato

Leggi anche => Offerta adsl di Infostrada a basso costo!

Oltre a tutto questo si possono anche aggiungere le opzioni extra che consentono di attivare con Sky i pacchetti Calcio, sport vario, Sky Cinema e documentari ad un costo di 10 euro (sempre scontato, rispetto ai 14 euro del prezzo originale). Mentre per quanto riguarda Fastweb e nel caso vogliate navigare al massimo della potenza con la vostra linea adsl e Internet, si potrà richiedere l’attivazione di UltraFibra di Fastweb 100Mbit/ al costo di 5 euro al mese.

Precedente Offerte Adsl Siportal 2014 più promozione telefono Successivo Eurostat, prezzi case in aumento per tutta l’Europa. Solo l’Italia è in negativo, ancora.

Un commento su “Promozione adsl internet di Fastweb e Sky

  1. Secondo me, a livello quantitativo Sky è quanto di meglio ci sia attualmente in TV ma nonostante sia diventato più accessibile in merito al prezzo, non si può dire che il costo sia “popolare” . Calcisticamente l’offerta è molto competitiva, sopratutto per il campionato italiano visto che trasmette tutte le partite, ma solo per chi lo segue appassionatamente; chi guarda solo qualche partita o qualche film ogni tanto non ha molta convenienza con Sky. Oltretutto, per l’antenna mi han chiesto una cauzione di 100 euro ed il segnale è stabile solo fino a quando non piove!

Lascia un commento