Prezzi Smart Fortwo e Smart Forfour: nuove auto in arrivo

Sono in arrivo in italia nelle concessionarie, la Smart Fortwo e Smart Forfour. Scopriamo i prezzi Smart, gli arrivi e i dettagli di questa autovettura. Queste automobili saranno presentate sul mercato ad inizio novembre 2014, con tante novità e accessori. In primo luogo, possiamo indicare la presenza di una struttura e una forma davvero interessante, che hanno saputo colpire fin dal primo impatto le aspettative della gente; un’aspetto molto importante è da tenere in conto e sicuramente l’opportunità di poter acquistare l’auto secondo tre diverse tipologie, che sono: la versione da 60cv, 71cv e 90cv.

Tutti e tre i modelli, presentano di base una trasmissione cambio manuale a 5 rapporti; ma per chi volesse ce anche la possibilità di richiedere la Smart Fortwo e Smart Forfour, aventi il cambio a 6 marce con doppia frizione.

prezzi-smart

Prezzi Smart Fortwo e Smart Forfour: Ma quanto costano?

Il prezzi di mercato non sono eccessivi per questa Smart, visto che supera di poco gli 11.000 euro. Secondo le stime di mercato il prezzo per il modello base per la Smart Fortwo 60cv, resterà inferiore agli 11.000 euro, poi a salire troviamo il modello a 71 cavalli con un prezzo di circa 11.500 euro ed infine per il modello a 90 cv che superà di poco i 12.000 euro.

Smart Fortwo e Smart Forfour – dotazioni di serie e allestimenti:

Le dotazioni previste di serie al momento del lancio, sono ottime, visto che sono compresi nel prezzo: la radio con sensore bluetooth, climatizzatore, cerchi in lega, computer di bordo, chiusura porte centralizzata, tempomat, luci a led per la visione diurna e notturna.

Come allestimenti sarà possibile scegliere, dalla versione sportiva, per gli amanti delle corse (sport edition), alla versione femminile (passion) fino ad arrivare alle versioni per i giovani (youngster) e classiche per la prima battuta (prime e proxy).

Ora, ci resta solo attendere fino agli inizi di novembre, per vedere la Smart Fortwo e la Smart Forfou 2014/15 con i nostri occhi.

Precedente Tour de France 2014: Vinta da Vincenzo Nibali in anticipo! Successivo Pagamento Iva, non è più reato non pagare l'iva

Lascia un commento