Offerta adsl Vodafone Infostrada a solo 29 euro

Questa nuova offerta adsl proposta da Infostrada compre tutti gli utenti Vodafone che utilizzano Internet da casa sul PC e in giro mediate copertura mobile. Oltre a questo garantiscono una velocità davvero elevata per tutti i dispositivi.

Il costo di attivazione è pari a 29 euro al mese, ma per chi decide di registrarsi online ed attivare l’offerta direttamente da internet potrà anche evitare i costi di attivazione e avere nel pacchetto la super adsl 20 mega con copertura illimitata e chiamare tutti i cellulari nazionali spendendo solo 19 centesimi al minuto.

Logicamente Vodafone ha pensato a tutto e difatti potenziando la potenza della nuova Vodafone Station 2 che sono migliorare le prestazioni del Wi-Fi, della linea e della velocità di trasferimento dati. Anche il design è cambiato portando uno display interattivo per facilitare l’utilizzo a chi vuole installare una rubrica dettagliata e ben definita per effettuare e ricevere chiamate.

Leggi anche => migliori promozioni Adsl in Italia

Altre offerte in cui è presente l’opzione Vodafone Super Adsl sono:

  • Adsl Family con un costo pari a 32 euro e la possibilità di telefonare a tutti i numeri che vuoi senza alcun limite di tempo.
  • Adsl Relax Casa con un costo di 50 euro, offre la possibilità di avere un traffico internet adsl di 2 GB e messaggi illimitati. Cellulare compreso e una copertura di navigazione con velocità fino a 20 MB + tutte le classiche opzioni presenti nelle altre promozioni, come ad esempio: 19 centesimi al minuto per lo scatto alla risposta e 1 giga di internet quando si naviga in mobile. Per chi desidera utilizzare la potenza massima di navigazione potrà fare richiesta ad Infostrada e con solo 4 euro in più avrà diritto alla fibra ottica con velocità pari a 100 mega al secondo!

Extra e opzioni da aggiungere:

Ricordiamo che con solo 1 euro (da pagare ogni mese) si potrà richiedere l’aggiunta dispositivi; la quale consiste nel collegare più dispositivi alla rete senza limiti e preoccupazioni. Pacchetto Wi-Fi aggiuntivo e una sim da 1 GB per utilizzare il traffico Internet come chiavetta fuori casa.

Leggi anche: Come si fa a scegliere la migliore adsl al prezzo più basso?

Precedente Sconti Nokia Lumia 930 e altre offerte smartphone Nokia per settembre 2014 Successivo Offerte Adsl Siportal 2014 più promozione telefono

Lascia un commento