Nuova edizione iTunes Festival a Settembre

Finalmente dopo tanta attesa Apple ha deciso di presentare l’ottava edizione del iTunes Festival che avrà luogo nella famosa città di Londra. L’evento è stato programmato per inizio Settembre e vedrà salire sul palco ospiti davvero prestigiosi, conosciuti in tutto il mondo!

itunes-festival

Grazie al precedente evento avvenuto ad aprile nel Texas, esattamente nella città di Austin; Apple ha deciso di rinnovare il tutto con un nuovo Festival a Londra.

L’iTunes Festival sarà composto da ben trenta serate, tutte organizzate per il mese di Settembre. Le esibizioni saranno gestite da cantanti noti e di un certo valore; come ad esempio: David Guetta, five second of summer, Calvin Harris, Marron5, Beck, Pharrell Williams, Blondie, Chrissie Hynde, Kylie, Robert Plant, Kasabian, Kiesza e anche Sam Smith… ma non finiscono qui le sorprese. Infatti Apple ha deciso di tenere nascosti altri artisti in modo da comunicarli poco prima dello spettacolo, cosi da proporre al pubblico una nuova e ulteriore sorpresa.

Come ogni anno, l’evento sarà trasmetto presso il canale dedicato al mondo della musica di Apple; il Festival sarà trasmesso in diretta mondiale mediante l’applicazione IOS ufficiale – Esplora il Festival – che potrà essere riprodotta su Mac, PC contenenti il programma iTunes e Apple TV.

Una volta collegati al sito in questione, vi ritroverete faccia a faccia con l’evento e in questo modo avrete modo di leggere e capire altre informazioni. Molto probabilmente i dettagli e le news verranno aggiunte di giorno in giorno, cosi come l’applicazione, appositamente dedicata all’evento di: iTunes Festival che troverete disponibile nel vostro AppStore.

Successivo Offerte last minute 2014 in Sardegna

Lascia un commento