MotoGP: Orari Gran Premio Indianapolis 2014

Finite le vacanze estive per il Motomondiale 2014 ed eccolo tornare sui grandi schermi tra pochi giorni; a fine settimana il MotoGP verrà presentato negli Stati Uniti con il Gran Premio Indianapolis.

Attualmente in pole position troviamo Marc Marquez, che ha saputo dominare il Gran Premio con freddezza e costanza, portando a casa diverse vittorie; Ora sarà la volta di Indianapolis, chi la spunterà nella gara a stelle e strisce?

gran-premio-indianapolis

Nel decimo appuntamento che si terrà sul circuito Motor Speedway, lungo 4,2 chilometri, che su un totale di 27 giri sono 113,400; troviamo Marc Marquez (pilota della Honda) che sicuramente, cercherà in tutti i modi di arrivare primo anche questa volta, l’unica cosa che dovrà tenere in conto è determinatezza degli altri piloti, che vorranno sicuramente rifarsi.

A che ora verrà trasmesso l’evento del Gran Premio Indianapolis 2014?

  • Venerdì 8 agosto 2014 – Inizio delle prime sezioni libere dalle 15:55 alle ore 20:05
  • Sabato 9 agosto 2014 – Inizio delle seconde sezioni libere dalle 15:55 alle ore 19:30
  • Domenica 10 agosto 2014 – Inizio della gara del MotoGP alle ore 20:00 in punto!

Il Gran Premio verrà trasmesso in diretta tv su canali Sport di Sky e i canali Cielo; Tenete conto dell’orario degli Stati Uniti e del fuso orario in Italia.

Precedente Nuovo codice stradale e rinnovo patente per gli anziani Successivo E fuori nevica - nuovo film di Vincenzo Salemme al cinema

Lascia un commento