La morte di Robin Williams fa piangere i suoi amici

Dopo la tragica notizia avvenuta la scorsa notte sulla morte di Robin Williams, in molti non sono riusciti ancora a capacitarsene. la triste vicenda ha fatto piangere fans e amici, i quali hanno espresso tutto il loro sostegno.

In molti ormai stanno esprimendo il loro dolore sui social Network come facebook: #RobinWilliams, mentre altri hanno preso in assalto Google Plus e Twitter. L’ultimo messaggio reperito dai famigliari e amici da Robin Williams è stato circa 2 settimane fa, quando augurava un felice compleanno alla sua amata figlia Zelda su Istagram.

Ecco il messaggio di Robin Williams:

Oggi con i tuoi 25 anni, sei arrivata ad un quarto di un secolo, ma sei sempre la mia bambina e per questo ti amo … Happy Birthday #zeldawilliams!

Sono parole toccanti, che assieme alla sua scomparsa hanno fatto piangere il web. La morte di Robin Williams è stata classificata come suicidio, ma ancora non si hanno conferme certe su ciò che è successo.

morte-di-robin-williams
Scomparso dal mondo del cinema uno degli attori comici migliori del mondo!

Ecco le parole dei colleghi, amici e fans, che hanno espresso dopo la morte di Robin Williams

  • Ben Stiller – Era un grande uomo, ho lavorato con lui sul set per il film di: Una notte al museo. Inoltre l’ho conosciuto all’età di 13 anni, quando ero ancora un suo piccolo ammiratore; Lui era molto gentile e bravo sia con me, che non tutti i suoi fans…
  • Monty Python Eric Idle stella – lo ricordo nel film: Le avventure del Barone di Munchausen. Williams ha sempre saputo esprimere gioie e risate alla gente e non posso credere che il mio amato amico se ne sia andato per sempre. Adesso il mio cuore è rivolto alla sua famiglia e ai figli.
  • Mara Wilson – ho recitato nel film di: Mrs. Doubtfire. Con lui ho passato bei momenti, interpretando la parte della figlia; adesso sono molto addolorata e triste, per questo vorrò prendermi un po’ di tempo per far passare la vicenda.
  • Chris Meloni – ricordo Robin per il film: Law & Order: SVU. Ora non ci resta che la sua foto sul muro a ricordare che grande uomo era. Sono molto triste…
  • Jay Leno – Conoscevo molto bene Williams, mi ricorderò sempre di lui, perché eravamo grandi amici anche prima che diventasse famoso. Il mio ricordo è di lui che sala sul palco recitazioni di Los Angeles per la sua prima audizione. Oggi è un giorno molto triste per me.
  • Danny DeVito – mi viene in mente il film: Eliminate Smoochy. Difficile da dire. Difficile da dire. Difficile da prendere. Tutto ciò che adesso ricordo è che gioia era stare lì con lui. Adesso sono veramente devastato.
  • Amico di Williams e regista –  i momenti magici gli abbiamo passati nel film di: Hook…capitano uncino. Robin Williams era un temporale di genio comico e la nostra risata era il tuono che lo ha sostenuto per tutta la vita!
  • Goldie Hawn – i nostri cuoi sono completamente distrutti. Riposa in pace mio caro.
  • Steve Martin – Non potrei essere più disorientato e stordito come in questo momento, la perdita di Robin Williams, mi ha distrutto e stato per me un grande talento e un partner di recitazione. Era unico.
  • Barack Obama – Robin Williams era un aviatore, un medico, un genio, una tata, un presidente, un professore, un Bangarang Peter Pan, e chi più ne ha…più ne metta! Lui per me era unico nel suo genere. Arrivò nella mia vita come un alieno. Non mi dimenticherò mai di lui…
  • Kathy Griffin – incontrai questo dolce, semplice, generoso e brillante uomo nel 1991.
  • Sesame Street – oggi piangiamo la perdita di un amico che è sempre riuscito a farci sorridere.
  • James Woods – la morte di Robin Williams è una tragedia indescrivibile, non ho parole per esprimere il mio dolore. Benedizioni ai suoi cari.
  • Kevin Spacey – Robin ha sempre fatto ridere il mondo intero. Io mi ricorderò di lui per onorarlo. È stato un grande uomo, un grande attore, e un ottimo amico.
  • Val Kilmer – la più bella serata della mia vita, l’ho passata con Robin, adesso, andiamo ad onorare lui e tutti i nostri amici che orami se ne sono andati. Condividiamo tutti insieme il nostro amore.
  • Jimmy Kimmel – Williams era un uomo dolce e molto divertente, preghiamo insieme e condividiamo il nostro dolore.
  • L’Accademia di Motion Picture Arts and Sciences – ha volute ricordare l’attore, con la citazione del cartone animato della Walt Disney di Aladdin: Genio, sei libero!
  • Quincy Jones – caro amico e fratello, non ti preoccupare, il mondo si ricorderà di te per decenni. Hai saputo offrire risate e felicità a tutti noi.
  • Evan Rachel Wood – Williams sei stato un punto di riferimento molto importante per la mia infanzia.
  • Ellen DeGeneres – non ci credo, non può essere vero! Hai dato così tanto a tutti e adesso non ci sei più, ho il cuore spezzato.
  • Peter Fonda – Robin Williams era un amico speciale e mi mancherà per tutta la vita!

In molti hanno espresso il loro dolore per la tragica perdita di questo fantastico attore. Robin Williams sarà per sempre ricordato, grazie alle sue magiche recitazioni e al suo stile di vita semplice e sempre allegro che ha saputo portare nei cuori della gente felicità e risate.

Precedente Email criptate per Gmail e Yahoo Successivo Video memoria: Robin Williams è morto per suicidio

Lascia un commento