messaggi di auguri natale e anno nuovo 2017

messaggi di auguri natale e anno nuovo 2017 – In base a ciò che si sceglie di scrivere sui biglietti augurali per natale 2016 e capodanno 2017; ricordatevi che l’importante e sempre essere pronti a scrivere la frase giusta per far felici chi vi sta vicino.

Le parole da scrivere sui vostri biglietti e messaggi di auguri natale e anno nuovo 2016 abbiamo deciso di indicarvele noi, così da non perdere tempo con la selezione e di conseguenza scriver qualcosa di semplice, ma altrettanto importante!

Quando si scrivere un biglietto bisogna aggiungere un pensiero, testimoniando il reale amore che si prova alla persona a cui stiamo indirizzando il messaggio o sms. Solo in questo caso gli auguri natalizi saranno sentiti e magari riusciranno anche a strappare un sorriso e una lacrima a chi li leggerà.

Ecco i messaggi di auguri natale e anno nuovo 2017

  • E’ natale, sorridi a tutti e tendi loro una mano per aiutarli se ne hanno bisogno, basta un gesto d’amore. Buon Natale!
  • Consenti al signore di rinascere nel tuo cuore e dona un pezzetto di esso a chi ne ha bisogno. Buon Natale!
  • Auguro tanti auguri a te e a tutta la tua famiglia. Troviamo insieme il sorriso e offriamo quello che sentiamo nel nostro cuore per natale a tutti i nostri cari. Buon Natale!
  • A natale basta un camino un goccio di vino e della legna da ardere per scaldare il nostro cuore; se questo non bastasse o mancasse, c’è sempre l’amore in nostro soccorso. Buon Natale.
  • Quando troverai la pace, la bontà e l’umiltà dentro di te, avrai trovato il tuo Natale. Buon natale
  • Grazie alla nostra amicizia e all’affetto dell’amore che lega i nostri cuori. Ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo!
  • Ti auguro un natale pieno di felicità e un capodanno 2017 con i fiocchi amico mio!
  • Ricorda che a natale siamo tutti più buoni, quindi anche se qualcuno ti ha fatto un torto fai finta di niente e digli… buone feste!
  • Mi sarebbe piaciuto regalarti per natale qualcosa di favoloso ed incredibile… ma purtroppo non sono riuscito ad incartarmi. Quindi ti auguro tanti auguri di buon Natale!

messaggi-di-auguri-natale-e-anno-nuovo-2017Come puoi vedere sono frasi davvero semplici, ma se dette con il cuore il significato non mancherà ad arrivare.

Inoltre ricorda che a natale bisogna essere tutti più buoni e generosi, quindi perché non provare ad offrire un pizzico della propria felicità anche ad altre persone?

Scrivendo messaggi di auguri per natale e anno nuovo 2017 dimostrerai il vero amore e quanto è grande il tuo cuore. Tantissimi auguri di buon Natale 2016 e capodanno da tutto lo staff!

Precedente Messaggi di auguri natale 2016: auguri divertenti Successivo Canzoni natale bambini in inglese

Lascia un commento