Marilyn Monroe: nuova testimonial Roberto Cavalli è Rita Ora

Rita Ora, una giovane cantante ed attrice inglese di soli 24 anni è diventata la nuova testimonial Roberto Cavalli e per un giorno la famosa Marilyn Monroe. Guardando le sue espressioni sul viso, si può benissimo notare, come si è divertita a diventare una delle attrici hollywoodiane più seguite ed importanti del mondo!

La giovane modella di origini albanesi ha difatti promosso la nuova campagna di Cavalli per la nuova collezione Autunno/Inverno che la ritrae, negli scatti del fotografo Corrazzini, come una diva circondata da colori accesi e tinte zebrate, che poi sono i tratti distintivi della maison.

rita-ora

Rita Ora, adesso sta anche vivendo un momento di grande impatto mediatico, visto che è stata da poco eletta una delle dive più seguite sui social network, la sua carriera però sarà destinata solo a crescere ulteriormente visto che interpreterà anche il ruolo di Mia Grey, la giovane sorella di Christian Grey, magnate milionario e protagonista del film più in attesa per l’anno 2015, “Cinquanta sfumature di grigio” (seguendo il link, avrete modo di visualizzare il nuovo video – trailer offerto al pubblico in anteprima Nazionale).

Precedente Comprare casa nel 2014, per i nostri figli è semplice? Successivo Zika, il nuovo virus trasmesso dalle zanzare tigre.

Lascia un commento