Ipad mini a 300 dollari e iphone 6 scontato

Con l’uscita del nuovo iphone 6 apple è riuscito nuovamente a riconquistare il mercato tecnologico mobile, portandosi al primo posto con gli smartphone più venduti. E pensare che solo fino a qualche mese fa le quote di mercato erano scese rispetto agli anni passati; come anche per le vendite arrivate a cifre veramente ridotte. Ecco perché apple ha deciso di mettere in vendita i suoi vecchi prodotti a prezzi ridotti, come ad esempio l’ipad mini a 300 dollari e uno sconto elevato sul primo ipad da 7,9” che dovrebbero indicare a giorni.

Oltre a questo, molti utenti ci hanno segnalato di aver acquistato su Amazon degli ipad mini al prezzo di 200 dollari, “praticamente regalati” nelle seguenti ore tantissima gente infatti è presente in rete alla ricerca di offerte e promozioni Apple davvero interessanti, al fine di accaparrarsi il miglior prodotto ipad al migliore prezzo!

ipad-mini-apple

I siti segnalati dagli utenti per acquistare iphone 6 ed ipad mini a prezzi scontati sono: Amazon, ebay e best buy; logicamente esistono moltissimi altri siti e negozi che consentono di acquistare Tablet e mobile firmati Apple a prezzi stracciati, basta solo armarsi di pazienza e fare una bella ricerca online o su qualche volantino. Nel caso in cui veniste anche voi a conoscenza di nuove offerte e sconti, segnalate il tutto nei commenti, così da usufruirne tutti.

Precedente Bonus mamme 2015 - nuovi fondi economici per le famiglie Successivo Vendita Ipad nel 2014 - poche vendite e basso fatturato

Lascia un commento