Nuovi Intel Tablet e Chromebook nel 2015

Intel, un passo avanti agli altri. Dover aver investito in Androin, ha deciso di mettere in produzione Intel Tablet con Cpu potenti, ibridi e Chromebook.

Verranno presentati Tablet con processori Broadwell a 14nm e smartphone verso la fine del 2014; questo sicuramente per una questione di business e marketing, visto che ci saranno di mezzo le feste natalizie. Invece per quanto riguarda i server potenti, i computer portatili, Chromebook, desktop e phablet (ibridi di fascia alta – fusione tra Tablet e Smartphone), bisognerà attendere la metà del 2015.

Intel-tablet
Nuova tecnologia di Tablet in produzione dalla compagnia Intel per il 2014 e 2015.

Intel Tablet: Parliamo di prezzi

Ci sono diversi modelli e versioni, tutte dotate di optional e comfort di ogni tipo; ad esempio ci saranno Tablet con fasce di prezzo che partiranno da un minimo di 300 euro fino ad un massimo di 500 euro (modelli che si distinguono per la grandezza dello schermo e tastiere applicabili ad esso). I Tablet con Chip: Atom Cherry Trail e Braswell, i più costosi, saranno dotati dei:

  • Nuovi processori Intel Broadwell;
  • Nuove unità di memoria
  • Nuove Ram, minimo 4gb e massime 32gb
  • Nuovo scomparto SSD ultraslim interno
  • Nuova antenna WIFI
  • Bluetooth migliorato
  • Wwan – Nuovo Wireless Wide Area Network
  • Nuovi schermi Full HD e Ultra Full HD

Per quanto riguarda invece i modelli classici, i più economici sul mercato; possiamo trovare gli Intel Tablet in versione HD con prezzi base di 180 euro, fino ad un massimo di 250 euro. I modelli in offerta sono quelli con i chip: Bay Trail/T e Atom Bay Trail/M.

Chromebook – la nuova scoperta Intel

Da non sottovalutare di certo i modelli Intel Broadwell U-Series, considerati unici sul mercato tecnologico per via del loro basso consumo e per l’utilizzo di Celeron e Pentium di ultima generazione. Che dire… chi offre le migliori prestazioni si fa sempre pagare, no?

Precedente Imprenditori italiani e svizzeri: realtà a confronto Successivo Coca Cola Summer Festival 2014 e canzone dell’estate Liar Liar

Lascia un commento