La Apple è la società con maggior valore al mondo, esattamente pari a 17 miliardi di euro. Apple è conosciuto anche per il suo tipo di costruzione, visto che è alimentato al 100% da energia rinnovabile. Adesso la grande mela “Cupertino” ha detto che oltre a lanciare sul mercato il nuovo progetto iCar, ha deciso di presentare delle nuove strutture, nella contea di Galway, in Irlanda, e in Danimarca centrale. Esse serviranno a garantire dei nuovi servizi online di Apple, tra cui iTunes Store, App Store, iMessage, mappe e apparecchi Siri per i clienti in tutta Europa.
iCar auto elettrica automatica by Apple
Come ho già preannunciato, il grande colosso elettronico mondiale, ha deciso di lanciare sul mercato un nuovo modello a quattro ruote, chiamato. “iCar – progetto Titan”. Questo tipo di automobile sarà pronta per il 2020, con la collaborazione ufficiale della Tesla Motors e General Motors. Tesla e GM hanno annunciato che il 2017 sarà ricco di novità, come l’arrivo dei veicoli elettrici in grado di andare per più di 325 km con una sola e singola carica di energia.
Ora non ci resta altro che attendere le effettive dichiarazioni sui progetti futuri offerti da Apple, nel frattempo godiamoci questo bellissimo splendore di auto elettrica automatica. Il prototipo della nuova iCar by Apple