Estate 2014: rosso, il colore di tendenza

Gli stilisti si sono già portati avanti presentando le nuove collezioni relative agli accessori per l’estate 2014, offrendo una gamma di prodotti. Se anche tu stai aspettando con ansia che il piovoso luglio lasci il posto finalmente all’estate, allora nel frattempo avrai tutto il tempo per andare alla ricerca di un accessorio unico che colori le tue future giornate estive.

Sì, ma di che colore? Ovviamente Rosso!

Questo è, infatti, il nuovo colore obbligatorio che non dovremo mai dimenticarci di indossare durante le nostre passeggiate estive. I grandi big della moda, si sono già portati avanti, presentando accessori completamente rossi, dal carminio al magenta, tutte le sfumature sono ben accette, purché richiamino questo colore.

estate-2014
Scarpa gioiello dello stilista Sergio Rossi

Sergio Rossi ha presentato delle splendide dècolletès rosse che sembrano dei gioielli da far indossare ai piedi, come dello stesso colore sono anche i mocassini pitonati presentati da Tod’s. Dalle scarpe alla testa, immancabili sono gli accessori che ornano i nostri capelli, come degli originali fermagli per capelli, ovviamente rossi, proposti da H&M. Un colore che richiama le passioni estive, il primo amore, i baci rubati e gli incontri amorosi. Un colore di tendenza che saprà illuminare le tue uscite mondane. Perché allora non osare con un rossetto rosso fuoco?

Ora non resta che contare quante accanite proselite della moda inizieranno ad indossare questo colore rosso!

Precedente Smart Fortwo e Forfour 2014/15: caratteristiche e dettagli Successivo Cinquanta sfumature di grigio: trailer ed uscita ufficiale

Lascia un commento