Carta ricamata e carta da parati per esterni

La carta ricamata, considerata anche carta da parati è un tipo di carta molto comune per il rivestimento delle case.

La carta ricamata principalmente si utilizza per decorazioni e per rivestire le pareti esterne ed interne della casa. Questo tipo di carta può essere composto da vari elementi, come ad esempio: la cellulosa, la seta, il lino, il nylon e il Pvc; proprio per questo motivo la maggior parte delle volte è anche più costosa della classica vernice.

Uno degli aspetti importanti della carta ricamata è la sua durata, infatti questo tipo di materiale è duraturo nel tempo (solitamente la sua durata raggiunge anche i 10/15 anni), ecologico e facile d’applicare sui muri.

Carta ricamata e carta da parati per esterni

carta-ricamata-e-carta-da-parati-per-esterni

Una delle migliori produttrici di carta da parati, carta disegnata e carta ricamata è l’asiatica “Misha”, la quale opera e gestisce questo business da molti anni, realizzando su carta e seta paesaggi da sogno, che rappresentano l’antichità affacciata sulla modernità; uno stile magico ed esotico privo di imperfezioni. La maggior parte dei suoi disegni è rappresentata da canne di bambù, salici piangenti, piante tropicali, pesci sacri, libellule e uva. Il tutto praticamente si adatta in modo perfetto allo stile di vita giapponese, ma anche al chi ama il gusto contemporaneo dell’arte. Link sito: Misha e carta ricamata a mano

Ciò che rende ottimi questi prodotti ed unici nel suo genere sono sicuramente la qualità e la realizzazione, visto che sono creati interamente a mano e personalizzati in base a ciò che il cliente richiede. Tutto i prodotti di carta ricamata e carta da parati, possono essere applicati all’interno e all’esterno dell’appartamento.

Precedente Come sistemare PSN offline su PS4 (fix Playstation Network) Successivo Heartless di Kingdom Hearts X in Kingdom Hearts 3, sarà vero?

Lascia un commento