Buona Pasqua 2015 auguri ad amici e parenti via sms

Buona Pasqua 2015 auguri a tutti! La festa di pasqua è un evento allegro che trasmette felicità e sorrisi sulle faccine dei più piccoli, ma anche su quelli degli adulti; il tutto magari anche grazie ad un pezzetto di cioccolato con cui festeggiare.

Come ben sappiamo gli auguri sono la cosa più felice del mondo ed iniziare la giornata augurando buone feste a chi abbiamo vicino, potrebbe essere la cosa più bella del mondo. Ma se invece poi dovessimo inviare gli auguri di Buona Pasqua 2015 ad altre persone? ad esempio, cosa dobbiamo dire ad amici e parenti via sms?

Buona-Pasqua-2015-auguri

Buona Pasqua 2015 auguri amici e parenti via sms – cosa dire?

Tutto dipende da cosa volete dire e a chi volete dedicare la vostra dedica; ad esempio se voleste inviare gli auguri di pasqua alla famiglia, si potrebbe scrivere questa bellissima frase:

Buona Pasqua! Auguro a te e a tutta la tua famiglia, tanta felicità, amore, serenità e pace. Inoltre spero che questa Santa festa pasquale ti possa far dimenticare tutte le cose brutte e cacciare dalla mente i cattivi pensieri.

Se volete inviarla invece ad amici e conoscenti; potreste dirli cose passe e simpatiche:

Ciao caro/a ^_^ spero tu possa divertiti per le feste pasquali e passare una felice domenica in compagnia degli amici più cari. Un abbraccio forte.

Infine se volete fare degli auguri ai nonni, le cose cambiano; infatti dovrete magari scriverli una bella lettera, semplice e piena di fantasia. Come ad esempio:

Cari nonni, come spero sappiate, voi siete il regalo più bello che mi potesse capitare. Spero con tutto il cuore che sia lo stesso per voi e per quanto oggi, volevo augurarvi tantissimi auguri di buona Pasqua. Ricordatevi che siete la felicità che ogni nipote possa mai avere e per questo vi voglio bene.

Come potete vedere questi sono solo esempi, ma ciò che il nostro cuore può offrire è sicuramente più bello ed emozionante di 1000 parole. Quindi cercate di impegnarvi e cercate anche voi delle belle parole da utilizzare per questo belle e dolce festa di Pasqua 2015. Inoltre visto che siamo in argomento, auguro a tutti buona Pasqua e spero che la felicità sia sempre con voi!

Precedente Domenica di Pasqua 2015 cosa fare? musei gratis in Italia Successivo Auguri buona Pasqua 2015

Lascia un commento