Avast antivirus 2014, gratis per tutti i Pc

Oggi parliamo di Avast 2014, fantastico antivirus per Pc, in grafo di controllare ed eliminare tutte le minacce senza creare problemi, rallentamenti o cali di performance durante la sua esecuzione. Avast antivirus è gratuito, lo si può scaricare da internet ed è utilizzabile anche da tutti gli utenti con computer di vecchia data.

Questo programma è molto leggero e durante il suo utilizzo non di si accorge nemiche di averlo (a parte qualche avviso di aggiornamento ogni tanto) si aggiorna automaticamente, scarica da solo le nuove definizioni sui virus e controlla a tempi alternati le varie minacce presenti, sia online che offline.

avast-antivirus

Avast 2014 ricordiamo che è gratis (cosa molto importante di questi tempi), ma per chi volesse una versione a pagamento è possibile trovare sul sito web altre due versioni, che sono: quella Completa e la Top Edition (tutte e due a pagamento).

Come scaricare Avast antivirus 2014?

Semplice. Basta collegarsi al sito, accedere all’area dei download e cliccare “scarica” sulla versione base gratuita (dovrebbe chiamarsi, versione essenziale) adesso vedrete apparire una nuova finestra alla qualche andrete a togliere la spunta , indicando che state e volete scaricare solo la versione gratis del programma. Una volta fatto ciò, partirà il download e avrete modo di scaricare Avast sul vostro PC.


Leggi anche:
Come scaricare Avetix gratuitamente (Antivirus potente e scattante)
Come scaricare Nod32, il migliore antivirus di sempre!


Come installare avast antivirus 2014 sul computer?

Adesso siamo giunti al momento dell’installazione. È semplicissimo, basta cliccare su “installa”, seguire le istruzioni e una volta terminata potrete finalmente essere orgogliosi di avere sul vostro computer il miglior antivirus del mondo!

Esistono due versioni di Avast una per il Mac e una per windows. Da qui avrete modo di scaricare quella che più vi aggrada:

 

Precedente Torneo Wta New Haven: Pennetta e Giorgi Passano, sconfitta per Vinci Successivo Antivirus Panda 2015 gratuito

Lascia un commento