Auguri buona Pasqua 2015

Quest’anno la Pasqua cade di domenica 5 aprile 2015 e come ben sappiamo, fare gli auguri di buona pasqua è una delle cose più importanti in questi giorni di festività. Ma cosa bisogna fare per essere certi di augurare i migliori auguri ai nostri cari amici e parenti?

Al giorno d’oggi esprimere i propri pensieri e sentimenti a qualcuno non è difficile, per via della tecnologia, che da un certo punto di vista aiuta la gente a presentare i propri pensieri tramite social network e anche sms. Quindi in una situazione del genere, cosa bisogna dire alla gente?

Auguri-buona-Pasqua-2015

Auguri buona Pasqua 2015 – frasi, pensieri e consigli

Secondo il mio punto di vista, alcune delle più belle frasi di auguri di Pasqua, da dire alle persone o amici sono le seguenti:

Dedica ad Amici – Amico mio, ti voglio bene e ti auguro una felice domenica di Pasqua. Spero tu possa portate tanta felicità nel tuo cuore e per tutta la tua vita. Auguroniiiiiiiiii!!!

Dedica a Conoscenti – Spero con il cuore che questo santo giorno, ti possa portare felicità anche nei giorni e mesi avvenire. Tantissimi auguri di buona Pasqua!

Dedica a parenti – la mia fantasia e l’allegria di oggi, sta riempiendo il mio cuore di felicità e spero vivamente che anche te possa fare lo stesso con gli altri. Ti auguro tanti auguri pasquali a te e a tutta la tua famiglia. Un bacione grande ^_^

Come potete vedere le frasi sono personali e tutti possono dedicare ed esprimere le proprie emozioni nel migliore dei modi e con le proprie e più profonde fantasie. Con questo auguro anche a voi lettori Auguri di buona Pasqua 2015!

Precedente Buona Pasqua 2015 auguri ad amici e parenti via sms Successivo Dove trovare videogiochi a Cinisello Balsamo a basso costo!

Lascia un commento