Apple vuole sostituire la batteria iPhone 5 gratis ai clienti

Molti utenti che hanno acquistato un iPhone 5 si sono ritrovati a fare i conti con un cellulare la cui batteria si esauriva molto facilmente. Anche Apple, a distanza di tempo, si è accorta di aver montato su una serie limitata di iPhone 5 delle batterie difettose e sta prontamente provvedendo alla sostituzione gratuita per tutti gli utenti.

La campagna è già iniziata tempo fa in Cina e negli Stati Uniti, ma dal 29 agosto essa inizierà anche in Italia.

batteria-iphone-5

Chi sono i consumatori che possono richiedere la sostituzione della batteria iphone 5 senza costi?

Tutti i proprietari di un iPhone 5 acquistato nel periodo tra settembre 2012 e gennaio 2013 possono richiedere la sostituzione a spese della Apple. Il loro smartphone però dovrà essere presente, come numero seriale, all’interno della lista disponibile sul sito della Apple, di cui vi lascio il link di riferimento.

Nel caso in cui abbiate già provveduto a far sostituire la batteria iPhone 5 da soli, basterà fare una richiesta di rimborso spese al sito Apple di riferimento. Inoltre Apple supporterà anche tutte le eventuali spese di spedizione per l’invio della nuova batteria qualora non possiate recarvi direttamente in un Apple Store.

Siamo sicuri che questa campagna porterà un grande beneficio a tutti coloro che avevano questo problema con l’iPhone 5.

Precedente Fermati altri 11 ladri di energia elettrica Enel a Licodia Successivo SLA - Sclerosi Laterale Amiotrofica scoperto nuovo metodo per la diagnosi

Lascia un commento