Aereo Ryanair colpito da un fulmine a Bergamo Orio al Serio

Tanta paura a Bergamo Orio al Serio, in aeroporto durante il decollo, un Boeing della Ryanair è stato colpito improvvisamente da un fulmine; questo problema ha costretto il pilota ad effettuare immediatamente una manovra di atterraggio per evitare un “probabile” dramma.

aereo-Ryanair

Tutta colpa del maltempo che da più di un mese a questa parte si sta abbattendo sull’Italia. Intorno alle ore 7:40, il Boeing ( aereo ryanair diretto a Palermo stava effettuando delle manovre di decollo quando è stato colpito in pieno da un fulmine. La preoccupazione era così alta, che ha costretto il pilota a compiere una manovra di emergenza per garantire l’incolumità a tutti i passeggeri.

Il temporale che si abbatteva sul cielo di Bergamo, avvertono i meteorologi era davvero forte; ma per fortuna oltre a questo, possiamo dire che le persone a bordo del Boeing sono sane e salve; infatti dopo circa due ore d’attesa ed i giusti controlli, i passeggeri sono stati fatti risalire a bordo per arrivare a destinazione.

Questa settimana di agosto 2014, per via delle offerte Ryanair indette dalla compagnia, i voli effettuati e programmati sono davvero molti. Nel corso di questa settimana 100.000 persone hanno deciso di viaggiare con Ryanair transitando dall’aeroporto di Bergamo Orio al Serio.

Precedente Frode fiscale a Barletta e vendita d'immobili in nero Successivo Essere invisibili su whatsapp è la moda dell'estate 2014?

Lascia un commento