Acquistare biglietti aerei low cost Ryanair 2014

Ryanair non sente la crisi economica con i voli e viaggi. Infatti a differenza di tutte le statistiche e compagnie gemelle nel settore low cost, Ryanair ha visto aumentare il suo utile netto a ben 200 milioni di euro, superando una percentuale del 150%.

La compagnia ammette che il settore low cost è molto amato dalle gente e consente un aumento delle vendite molto più alto rispetto al normale costo del biglietto; ecco perché per il 2014 ha deciso di aumentare il valore dell’utile a 650milioni di euro, rispetto alla precedente dichiarazione che era di circa 580 milioni di euro.

low-cost-ryanair
Mai una compagnia aerea ha offerto questi prezzi cosi bassi ai suoi clienti!

Low cost Ryanair – Mai prezzi cosi bassi!

La società altre a questi dati, più che positivi, vuole aumentare ancora di più il numero dei clienti e passeggeri a viaggiare con loro; ecco perché già da quest’anno e dal prossimo 2015 ha deciso di modificare le politiche dei viaggiatori e i prezzi, consentendoli di acquistare biglietti aerei a un costo ancora più basso!

Logicamente il ribasso dei prezzi è stato, diciamo “obbligatoriamente” voluto, per via delle altre compagnie aeree che hanno modificato i loro prezzi, abbassandoli a prezzi davvero interessanti.

Precedente Coca Cola Summer Festival 2014 e canzone dell’estate Liar Liar Successivo Disoccupazione giovanile 2014 alle stelle e tutti scappano!

Lascia un commento