50 sfumature di Pintus – nuovi biglietti

Per tutti gli amanti di teatro, ritorno con grande scalpore, pintus comico italiano che lavora presso il programma televisivo di Colorado Cafè.

Questa volta si offre al pubblico con uno spettacolo inedito; dove non mancheranno battute, risate comicità e anche tanta bella musica. Lo spettacolo prende il nome, in modo scherzoso, del nuovo film “cinquanta sfumature di grigio” che uscirà nelle sale italiane nel 2015; infatti l’evento prenderà il nome di: 50 SFUMATURE DI…. PINTUS.

pintus

Chi è Pintus?

Per chi non lo conoscesse, Pintus è nato a Trieste e la sua passione per lo spettacolo ha inizio da quando lavorava nei villaggi turistici; da quel momento ha capito che la sua vita continuare su questa strada, facendo ridere la gente e organizzando show brillanti. Nel 2000 decide di fare coppia con Max, creando il duetto tanto amato di “Angelo&Max”, il quale porterà gli attori, dinanzi al Maurizio Costanzo Show. Da 2001 in poi la carriera di Pintus ha girato solo attorno al mondo dello spettacolo, portandolo a Colorado e a creare spettacoli teatrali tutti suoi.

Evento in programma a Roma di Pintus:

Lo show che vogliamo presentarvi oggi, avrà luogo il giorno 18 agosto 2014, presso il teatro Antico di Taormina alle ore: 21:30

Costo Biglietti per 50 Sfumature di…. Pintus

  • Per chi desidera acquistare i biglietti, sedendosi in platea; il costo sarà di 40 euro (biglietti disponibili solo 10).
  • Per chi desidera acquistare i biglietti, sedendosi in gradinata numerata; il costo sarà di 30 euro (pochi biglietti disponibili).
  • Per chi desidera acquistare i biglietti, sedendosi in gradinata senza numero prenotato; il costo sarà di 20 euro (biglietti disponibili solo 6).

Gli spettacoli in programmazione di Pintus, sono veramente molti; infatti il suo calendario e le prenotazioni da parte dei fans è davvero elevato arrivando a dichiarare il quasi tutto esaurito fino a Marzo 2015.

Precedente Zika, il nuovo virus trasmesso dalle zanzare tigre. Successivo Imprenditori italiani e svizzeri: realtà a confronto

Lascia un commento